Vicenza, FTV e AIM Mobilità capolinea comune nel giorno di Natale

All’interno delle attività di razionalizzazione del servizio e nell’ottica di integrazione del trasporto pubblico locale, urbano ed extraurbano, le società AIM Mobilità e FTV hanno stabilito che, nella giornata del 25 dicembre, il capolinea dei bus di entrambe le aziende sarà il piazzale antistante la stazione ferroviaria, laddove solitamente sostano o transitano i mezzi di AIM Mobilità. Di conseguenza, rimarrà chiusa l’autostazione di FTV.
Inoltre, il 24 e 31 dicembre le biglietterie comuni di viale Milano saranno aperte solo al mattino, dalle ore 7.00 alle 13.30; quelle di AIM Mobilità di via Fusinieri dalle 8.00 alle 12.00.
È bene ricordare che le tutte biglietterie rispetteranno il giorno di chiusura nei giorni festivi del 25 e 26 dicembre 2014, e del 1 e 6 gennaio 2015.
Circa gli orari di servizio, a Natale AIM Mobilità svolgerà il regolare servizio secondo gli orari festivi ma con limitazione alle ore 13.30, così come i mezzi di FTV saranno in strada sia a Natale che a Capodanno, con l’iniziativa “Il bus di Babbo Natale”, grazie alla quale già da qualche anno la società della Provincia di Vicenza offre il servizio gratuito di trasporto pubblico extraurbano sui propri mezzi durante le festività natalizie.
Tre i giorni durante i quali si potrà salire sui bus delle Ferrovie e Tramvie Vicentine senza biglietto: mercoledì 24 e giovedì 25 dicembre e giovedì 1 gennaio.

9 su 10 da parte di 34 recensori Vicenza, FTV e AIM Mobilità capolinea comune nel giorno di Natale Vicenza, FTV e AIM Mobilità capolinea comune nel giorno di Natale ultima modifica: 2014-12-23T18:55:24+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento