Sinistro stradale sulla statale 18 a Curinga morto Giuseppe Fruci

La vittima è un pensionato di 77 anni, originario di Filadeflia ma residente in contrada Torrevecchia di Acconia di Curinga. Nell’incidente è rimasta ferita un’altra persona. L’anziano, a bordo della sua Fiat Punto, dopo aver fatto rifornimento in una stazione di servizio, nel momento in cui si è immesso sulla statale 18 in direzione Curinga, è stato preso in pieno da una Bmw proveniente dalla carreggiata opposta della Punto, il cui conducente non è riuscito ad evitare il forte impatto frontale con l’auto dell’anziano.

Pare che la Bmw, che ha finito la corsa fuori strada sulla campagna circostante, nonostante la frenata non è riuscita ad evitare l’impatto con l’auto dell’anziano. Sul posto è giunto anche l’elisoccorso del 118 ma per Giuseppe Fruci non c’è stato nulla da fare.

Il conducente della Bmw, Felice Perri, 53 anni, residente a Pizzo, è rimasto ferito e, trasportato all’ospedale di Lamezia Terme, pare non versi in gravi condizioni. Avrebbe riportato una trauma commotivo ed escoriazioni multiple con una prognosi di sette giorni.

Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento