Sinistro stradale sulla statale 18 a Curinga morto Giuseppe Fruci

La vittima è un pensionato di 77 anni, originario di Filadeflia ma residente in contrada Torrevecchia di Acconia di Curinga. Nell’incidente è rimasta ferita un’altra persona. L’anziano, a bordo della sua Fiat Punto, dopo aver fatto rifornimento in una stazione di servizio, nel momento in cui si è immesso sulla statale 18 in direzione Curinga, è stato preso in pieno da una Bmw proveniente dalla carreggiata opposta della Punto, il cui conducente non è riuscito ad evitare il forte impatto frontale con l’auto dell’anziano.

Pare che la Bmw, che ha finito la corsa fuori strada sulla campagna circostante, nonostante la frenata non è riuscita ad evitare l’impatto con l’auto dell’anziano. Sul posto è giunto anche l’elisoccorso del 118 ma per Giuseppe Fruci non c’è stato nulla da fare.

Il conducente della Bmw, Felice Perri, 53 anni, residente a Pizzo, è rimasto ferito e, trasportato all’ospedale di Lamezia Terme, pare non versi in gravi condizioni. Avrebbe riportato una trauma commotivo ed escoriazioni multiple con una prognosi di sette giorni.