Lignano Sabbiadoro, i concessionari regalano mille giornate di sole

I concessionari delle spiagge di Lignano Sabbiadoro (Udine) regalano mille giornate di sole ai loro ospiti. In vista del della prossima stagione estiva il Consorzio Spiaggia Viva lancia infatti un’iniziativa singolare in abbinata al “Presepe di Sabbia”.

È iniziato sabato 20 e proseguirà fino al 6 gennaio il concorso “Mille giorni di sole”. Vi potranno partecipare tutti i visitatori del “Presepe di Sabbia” di Lignano Sabbiadoro che usufruiscono dell’ingresso per adulti (età pari o superiore ai 14 anni). Si potrà vincere fino a 661 giornate di spiaggia (escluse le domeniche); oppure 68 week end (venerdì e sabato); o addirittura 34 settimane (dal lunedì al sabato). In tutti e tre i casi l’attrezzatura (1 ombrellone e 2 lettini) è inclusa.

Partecipare è semplice: ad ogni ingresso per adulto al Presepe di Sabbia (dalle ore 10 alle ore 18 fino al 6 gennaio) verrà consegnato un biglietto con un codice, il quale potrà essere utilizzato per verificare subito se ci si è aggiudicato o meno il premio, mandando un sms contenente il codice seguito dal proprio nome e cognome al numero 320.2041778 oppure compilando tutti i dati richiesti nella pagina internet http://concorso.spiaggiaviva.com. Al termine del concorso sarà comunque possibile partecipare all’estrazione finale che avverrà entro il 31 marzo e che metterà in palio oltre ai premi rimanenti anche il super premio di una settimana di vacanze (dall’11 al 18 luglio) a Lignano Sabbiadoro all’hotel Adria. Nella settimana saranno inclusi i seguenti servizi: camera doppia con colazione, servizio internet, biciclette, parcheggio, ombrellone e lettini spiaggia, entrata per due persone al Parco Zoo Punta Verde e una cena per due alla Terrazza Mare. I premi potranno essere usufruiti dall’1 maggio al 31 luglio.

Attenzione: non saranno ritenuti validi i biglietti con codici vincenti ma non comunicati entro il 28 febbraio.

Per ogni biglietto si potrà vincere al massimo una giornata, una settimana o un week end, ma si potrà partecipare tutte le volte che si vuole.

“Vogliamo premiare – dice Donatella Pasquin, Presidente del Consorzio Spiaggia Viva, che riunisce 15 concessionari di stabilimenti balneari di Lignano posti su gli otto chilometri di spiaggia, – chi ama Lignano anche d’inverno e la manifestazione” Natale d..’amare”, in particolare il Presepe di sabbia  curato dalla Proloco locale. Sono un’occasione in più per venire a Lignano a godere di una passeggiata in riva al mare in assoluto relax anche d’inverno. Sarà comunque il turista a scegliere la giornata in cui venire a usufruire dei nostri servizi”.

Lignano insomma non si ferma nemmeno d’inverno. E guarda al turista sempre più con maggiore attenzione

9 su 10 da parte di 34 recensori Lignano Sabbiadoro, i concessionari regalano mille giornate di sole Lignano Sabbiadoro, i concessionari regalano mille giornate di sole ultima modifica: 2014-12-23T08:49:00+00:00 da Rosa Ferro
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento