Montalto Uffugo, incidente stradale a Settimo la bambina morta è italiana

Il terribile sinistro stradale è avvenuto lungo la SS19 all’altezza dello svincolo che conduce a Montalto Centro. La vittima è una bambina di 10 anni (e no 12 come inizialmente appreso).

La piccola viaggiava su un’auto, con targa straniera, che, per delle cause al vaglio degli inquirenti, si è scontrata con un’altra vettura.

Quando Carabinieri e soccorritori sono intervenuti sul luogo dell’incidente hanno trovato solo la piccola che era stata abbandonata nella vettura incidentata. Del conducente della vettura nessuna traccia. Ferito non gravemente l’altro automobilista, un ragazzo di circa 20 anni, un italiano del luogo.

La bimba versava in condizioni disperate e malgrado l’intervento dei soccorsi è deceduta all’interno dell’ambulanza. Alla guida del mezzo ci sarebbe stato un cittadino straniero che conosceva i genitori della bambina nata da padre italiano e madre romena. L’uomo si sarebbe subito dileguato nelle campagne che costeggiano la statale 19.

9 su 10 da parte di 34 recensori Montalto Uffugo, incidente stradale a Settimo la bambina morta è italiana Montalto Uffugo, incidente stradale a Settimo la bambina morta è italiana ultima modifica: 2014-12-15T06:39:26+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento