In serata potrebbero essere resi noti i nomi degli autori del delitto di Loris Stival

Ad annunciare la “clamorosa” svolta è ancora una volta il quotidiano locale “Corriere di Ragusa”. “Gli investigatori sono in queste ore in casa Stival in via Garibaldi e la svolta appare ormai cosa fatta. Un capannello di giornalisti e curiosi assedia lo stabile mentre l´area è sorvolata da un elicottero”. Così scrive l’edizione online. Sempre il quotidiano riferisce che “il legale invece non si pronuncia sull’ipotesi che ad ammazzare il piccolo Loris siano state almeno due persone, di cui una avrebbe materialmente commesso il delitto, mentre l’altra avrebbe tentato di far sparire il corpo e le tracce. Le indagini mirano a stabilire in maniera incontrovertibile chi dei due soggetti abbia fatto cosa, in quale lasso di tempo e con quale modalità”. Il giornale rileva come “l’avvocato ha anche escluso tentativi di suicidio della sua assistita, che ha comunque avuto anni fa vicende familiari travagliate con i genitori e con i suoi quattro fratelli e due sorelle, al punto da aver quasi del tutto troncato ogni rapporto”.

Il Corriere di Ragusa “azzarda” anche un movente. “Loris è stato invece ucciso perché ha visto qualcosa che non avrebbe mai dovuto vedere e che doveva restare un segreto a tutti i costi, persino pagando l’altissimo prezzo di una giovanissima vita? Gli esiti incontrovertibili degli esami di laboratorio sui reperti e sulle prove raccolte dalla scientifica, compresi i frammenti di pelle sotto le unghie di Loris, si riveleranno cruciali per inchiodare a breve i presunti colpevoli alle loro responsabilità”.

9 su 10 da parte di 34 recensori In serata potrebbero essere resi noti i nomi degli autori del delitto di Loris Stival In serata potrebbero essere resi noti i nomi degli autori del delitto di Loris Stival ultima modifica: 2014-12-08T17:33:48+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento