Tito, al via L’albero di Natale più grande della Basilicata

La città di Tito organizza la manifestazione “L’albero di Natale più grande della Basilicata XI edizione”, che verrà tele-attivato nella villa comunale, come ogni anno, la sera dell’8 dicembre.

“La cerimonia di accensione- comunica il presidente dell’associazione Anspi di Tito Giuseppe Palazzo- dell’Albero di Natale più grande della Basilicata e del Sud, avrà inizio alle ore 18.30 con l’intrattenimento dell’Associazione Bandistica Città di Tito, e la raccolta delle letterine di Natale a cura della Proloco “ Gli Antichi portali”. Successivamente un piccolo corteo si dirigerà, con la banda e le istituzioni, nella villa comunale sul belvedere dal quale si ammira la torre di Satriano.

La serata proseguirà con un festa popolare introdotta dai fuochi pirotecnici, e accompagnata da musiche natalizie, degustazione di dolci tipici, castagne arrostite e Vin brulè.

L’albero resterà illuminato dall’8 dicembre al 6 gennaio, dalle 17 alle 5 del giorno dopo.

9 su 10 da parte di 34 recensori Tito, al via L’albero di Natale più grande della Basilicata Tito, al via L’albero di Natale più grande della Basilicata ultima modifica: 2014-12-05T18:15:31+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento