Matera, il concerto Fingerstyle chiude Stili a Confronto

Si conclude nella Città dei Sassi la terza edizione della Rassegna cameristica “Stili a Confronto” di Festival Duni e Orchestra Ico Magna Grecia, una diretta “filiazione” di “Matera in Musica”. Nella Chiesa del Cristo Flagellato, anche conosciuta come la “Chiesa degli Artisti”, in piazza San Giovanni Battista a Matera, lunedì prossimo, 24 novembre, alle ore 20.00 si terrà, con ingresso libero e gratuito, il concerto “Fingerstyle che vedrà impegnata una ensemble dell’Orchestra Ico della Magna Grecia composta da quattro “professori d’orchestra”: i violinisti Francesco Sacco e Paola Vania, il violista Paolo Battista e il violoncellista Marcello Forte.

“Stili a confronto”: con il quartetto d’archi dell’Orchestra Magna Grecia, in questo concerto si esibiranno come solisti due provetti chitarristi che suonano questo meraviglioso strumento con due “stili” diversi: Vincenzo Zecca e Antonello Fiamma.

9 su 10 da parte di 34 recensori Matera, il concerto Fingerstyle chiude Stili a Confronto Matera, il concerto Fingerstyle chiude Stili a Confronto ultima modifica: 2014-11-23T02:50:21+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento