Potenza dal 27 al 29 iniziativa Chi educa la società?

Si terrà sabato 22 novembre alle ore 12 nella sala teatro della sede centrale dell’Istituto comprensivo “Sinisgalli” di Potenza un incontro con i giornalisti per la presentazione dell’evento “Chi educa la società?”, giornate di studi e formazione promosse dall’associazione “Potentialmente Onlus”.

Lo annunciano in una nota gli organizzatori dell’iniziativa, che si terrà “dal 27 al 29 novembre per la promozione e per la diffusione della cultura dell’inclusione sociale, della condivisione e della coesione”. Tra gli interventi previsti quello di Alain Goussot, docente di Pedagogia speciale presso il Dipartimento di Psicologia dell’Università degli Studi di Bologna.

L’evento formativo è parte di un progetto più ampio denominato “Educa-Azione” che l’associazione “Potentialmente” sta sviluppando per Potenza con lo scopo “di suscitare l’interesse della comunità, creando nuove sinergie e maggiore senso di appartenenza, promuovendo e favorendo inclusione sociale di persone e gruppi svantaggiati”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Potenza dal 27 al 29 iniziativa Chi educa la società? Potenza dal 27 al 29 iniziativa Chi educa la società? ultima modifica: 2014-11-19T11:52:24+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento