Cna, il 10 incontro a Matera con acconciatori ed estetisti

Si terrà venerdì prossimo 10 ottobre con inizio alle ore 20.30 un nuovo incontro organizzato dalla Cna (Confederazione nazionale dell’artigianato e della piccola e media impresa di Basilicata) di concerto con l’Apem (Motori elettrici e componenti). A comunicarlo in una nota Leo Montemurro presidente provinciale Cna Matera. Sarà l’occasione – si legge – per presentare agli acconciatori e gli estetisti operanti nei comuni di Matera, Ferrandina, Grassano, Grottole, Irsina, Miglionico, Montescaglioso, Pisticci, Pomarico e Tricarico, la campagna di sensibilizzazione verso i cittadini e clienti proposta dalle due associazioni a contrasto del lavoro nero ed irregolare. 

“Per la prima volta – afferma Montemurro – le categorie si stanno organizzando per contrastare efficacemente il lavoro nero ed irregolare mettendo in risalto la propria professionalità ed i vantaggi per l’utenza che derivano dal fatto di affidarsi ad operatori qualificati e costantemente aggiornati. La Cna- conclude Montemurro- intende sostenere la battaglia di tutte le imprese artigiane e delle categorie produttive che vogliano essere protagoniste del cambiamento e non aspettare impassibili l’evolversi degli eventi”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Cna, il 10 incontro a Matera con acconciatori ed estetisti Cna, il 10 incontro a Matera con acconciatori ed estetisti ultima modifica: 2014-10-07T15:20:02+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento