Milano, approvata fideiussione al Gruppo Sportivo Muggiano

Il Consiglio comunale ha approvato con 33 voti favorevoli e 3 astenuti la prestazione di fideiussione a garanzia del mutuo di 6.050.000 euro concesso dall’Istituto per il Credito Sportivo al Gruppo Sportivo Muggiano S.S.D. S.r.l.

La fideiussione finanzierà le spese per le opere di riqualificazione dell’impianto sportivo di proprietà comunale di via Muggiano 14. Si tratta di una completa riqualificazione che vedrà la costruzione di due nuovi campi da calcio, spogliatoi, palestre e un ‘palazzo dell’acqua’ con tre piscine.

Tutto il centro sportivo è concepito con tecnologie innovative e criteri di risparmio energetico all’avanguardia. Grazie all’installazione di pannelli solari captanti e di un impianto geotermico, il centro sportivo non necessiterà di un allacciamento alla rete del gas e sarà in grado di produrre energia elettrica in eccesso. La fine dei lavori e la consegna alla città è prevista per l’estate del 2015.

9 su 10 da parte di 34 recensori Milano, approvata fideiussione al Gruppo Sportivo Muggiano Milano, approvata fideiussione al Gruppo Sportivo Muggiano ultima modifica: 2014-10-04T03:08:04+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento