Lunedì a Marconia i Echi dallo Jonio

Lunedì 8 settembre 2014, in Piazza Elettra a Marconia si svolgerà la seconda edizione di “Echi dallo Jonio – Festival del Bene Comune”.

Il festival “Echi dallo Jonio” si propone, nello scenario degli eventi culturali del Metapontino, come spazio di confronto e riflessione dove sviluppare proposte concrete – spiegano gli organizzatori – per un modello di sviluppo sostenibile dal punto di vista economico, finanziario e ambientale; dove evidenziare casi di alleanze tra imprese e comunità, tra ambiente e nuovi modi di vivere che possono traghettarci verso un territorio più sano, attrattivo e competitivo.

L’evento, fortemente voluto da Antonio Caramuscio, musicista e presidente dell’associazione “Etnie – Cultura senza frontiere” punta su qualità, ricerca e conoscenza per produrre un’economia più sostenibile e innovativa che si apra ai mercati regionali ed extraregionali rinsaldando i legami con il territorio e che si faccia forte della coesione sociale e del capitale umano.

9 su 10 da parte di 34 recensori Lunedì a Marconia i Echi dallo Jonio Lunedì a Marconia i Echi dallo Jonio ultima modifica: 2014-09-05T10:32:36+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento