A Cerezzola di Canossa e Sedrio di Vezzano due variazioni al traffico

La Provincia di Reggio Emilia informa che da oggi sulla Sp 513R, a Cerezzola di Canossa,in corrispondenza del civico 179, si viaggerà con limite di velocità a 30 km/h per la presenza, al di fuori dalla sede stradale, di un cantiere per lavori di ricostruzione di una recinzione. Il provvedimento, adottato a seguito di sopralluogo del sorvegliante stradale, rimarrà in vigorefino all’1 settembre tutti i giorni, festivi esclusi, dalle 8,30 alle 17.

Dall’1 al 6 settembre invece a Sedrio di Vezzano sul Crostolo sulla Sp 11 verrà istituito un senso unico alternato regolato a vista con limitazione della velocità a 30 Km/h per consentire in sicurezza lavori di tombamento del fossato prospiciente la sede stradale.

Per info in tempo reale sulla viabilità e in caso di eventuali emergenze consultare il profilo Twitter della Provincia di Reggio Emilia @ProvinciadiRE.

9 su 10 da parte di 34 recensori A Cerezzola di Canossa e Sedrio di Vezzano due variazioni al traffico A Cerezzola di Canossa e Sedrio di Vezzano due variazioni al traffico ultima modifica: 2014-08-27T13:24:39+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento