Bolzano, sicuri nel traffico nel fine settimana in distribuzione i flyer No Credit

Nell’ambito della campagna No Credit che punta a sensibilizzare verso un comportamento prudente sulla strada, la Provincia distribuisce anche centinaia di pieghevoli informativi. Nel prossimo fine settimana è prevista una nuova azione di distribuzione dei flyer, stavolta sulle strade di passo Mendola, passo Palade, al lago di Caldaro e a passo Gardena.

Sinora in Alto Adige sono stati distribuiti oltre 3mila flyer nel quadro della nuova edizione della campagna No Credit promossa dalla Provincia, che invita gli automobilisti ma soprattutto i motociclisti alla prudenza e all’attenzione nella circolazione stradale. “Con questa azione di sensibilizzazione vogliamo contribuire alla riduzione nel lungo periodo degli incidenti nel traffico”, sottolinea l’assessore provinciale alla mobilità Florian Mussner.

L’azione dei pieghevoli informativi sul territorio torna il prossimo fine settimana: sabato 30 agosto i flyer verranno distribuiti sulle strade di passo Mendola e passo Palade e al lago di Caldaro, mentre domenica 31 l’iniziativa No Credit si concentrerà a passo Gardena.