Firenze, Tramvia ogni martedì un tecnico del Comune risponderà ai cittadini

Prosegue il percorso di ascolto e informazione dei cittadini sui cantieri delle linee 2 e 3 della tramvia. Da martedì 1 luglio, e per tutti i martedì successivi, nella sede del Quartiere 5 a Villa Pallini, un tecnico del Comune sarà a disposizione dei cittadini per rispondere a richieste di informazione, chiarimento e approfondimento. L’orario stabilito è dalle 10.30 alle 13. Sempre dal 1 luglio saranno disponibili nella sede del Quartiere 5 i pannelli con tutti gli elaborati tecnici del progetto delle linee 2 e 3 della tramvia. “Lo scorso 16 giugno durante l’assemblea con categorie e cittadini del Quartiere 5 – ha affermato Stefano Giorgetti, assessore ai Lavori pubblici, grandi opere e viabilità – avevamo preso l’impegno di mettere a disposizione un tecnico del Comune per dare risposte ai cittadini. Noi rispettiamo gli impegni, da martedì si parte”. Sarà inoltre possibile fissare appuntamenti con i tecnici durante gli altri giorni della settimana o far pervenire quesiti, secondo le modalità che saranno comunicate martedì nel corso del primo incontro.