Il folle è di Cinisello, correva seminudo e insanguinato in mezzo alla strada

coltellateFermato il presunto aggressore, è un italiano di 34 anni. Stando a quanto emerso avrebbe colpito i tre uomini scegliendoli a caso. Tutto è avvenuto tra le 14.30 e le 15.30.

L’uomo fermato è stato notato perché correva seminudo e insanguinato in mezzo alla strada. A individuarlo è stata una pattuglia della Scientifica che si stava recando sul luogo dell’omicidio per effettuare un sopralluogo. E’ un italiano, residente a Cinisello Balsamo.

Il presunto autore del gesto sarebbe tornato a casa a lavarsi e cambiarsi tra il primo ferimento, quello dell’anziano, e il secondo.

L’ultima folle aggressione è stata quella mortale. La vittima è Franco Mercadante. Il cadavere dell’uomo è stato trovato da un dipendente e l’aggressione sarebbe stata registrata dalle telecamere interne.

9 su 10 da parte di 34 recensori Il folle è di Cinisello, correva seminudo e insanguinato in mezzo alla strada Il folle è di Cinisello, correva seminudo e insanguinato in mezzo alla strada ultima modifica: 2014-06-17T20:11:41+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento