Al Teatro Antico di Taormina Madeinmedi, spazio alla creatività

Al Teatro Antico di Taormina, fino a domenica 8 giugno 2014. Madeinmedi – Mediterranean Design & Fashion Week

Spazio alla creatività per l’evento cult “made in Sicily” per eccellenza, giunto all’ottava edizione.

Svelare nuovi talenti è l’obiettivo principale degli organizzatori del Mim, infatti, fitto il calendario di passerelle ed eventi, con spazio al fashion designers di già noti ed esordienti del Mediterraneo.

Il cuore di Taormina batte forte anche tra arte & Design. Dopo l’esordio di giorno 2 giugno con le attività che sono state dedicate ai settori della fotografia & video, sono seguite giornate dedicate alle aspiranti modelle con “Catwalk” e “Are you ready”. Poi ancora i riflettori puntati sullo splendido gioiello, testimone di popoli passati e ancora teatro di passaggio per migliaia di turisti, la città di Taormina, cha farà da sfondo a “Shooting in the city”. Ma è tutto pronto per le sfilate previste nei giorni 6 e 7 giugno. In una scenografia spettacolare per la sua storia e naturalezza, in passerella le collezioni della Sood generation e degli allievi dell’Harim-Accademia Euromediterranea. Nella serata conclusiva, invece, “International defilè”, con noti stilisti.

“Dopo una piacevole e costruttiva trattativa – dichiara Marco Aloisi, producer dell’evento – siamo riusciti a portare il Madeinmedi 2014 a Taormina ed in particolare per quanto riguarda i giorni delle sfilate all’interno del Teatro Greco di Taormina. Questa nuova location permetterà ai nuovi creativi del Mediterraneo di poter promuovere al meglio la loro immagine a livello internazionale.