Pisa capitale delle nuove energie, dall’8 al 10 maggio il road show di Enel

Per tre giorni, da giovedi 8 a sabato 10 maggio, Pisa capitale delle nuove energie grazie ad Enel che l’ha inserita nell’elenco delle 25 città d’Italia che ospiteranno un road-show dedicato all’efficienza energetica. Un vero e proprio spettacolo lungo tre giorni, realizzato anche con la collaborazione dell’amministrazione comunale, che alternerà momenti di approfondimento e riflessione ad altri di vero e proprio spettacolo grazie anche al coinvolgimento di artisti quali il “Trio Medusa”, noto al grande pubblico per la partecipazione al programma tv “Le Iene”, e il “Trio Cantù”, giovane compagnia di comici che ha già esordito sul palco di Zelig, oltre a Enrica Della Martira, la fiorentina terza classificata nell’edizione 2013/14 di “Masterchef”, il talent show culinario di Sky.

L’appuntamento, come detto, è per giovedi 8 in Piazza Vittorio, che farà da palcoscenico all’intera tre in giorni di cui, all’inizio della prossima settimana, sarà reso noto il programma dettagliato. Già da domenica, comunque, comincerà l’allestimento della struttura che ospiterà la manifestazione e che coprirà un’area di circa 400 metri quadrati e comprenderà, oltre ad un’area per la mobilità elettrica con tanto di mini-pista ciclabile, anche tre arene in cui si svolgeranno dibattiti e spettacoli.

9 su 10 da parte di 34 recensori Pisa capitale delle nuove energie, dall’8 al 10 maggio il road show di Enel Pisa capitale delle nuove energie, dall’8 al 10 maggio il road show di Enel ultima modifica: 2014-05-03T10:32:58+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento