Il Football Club Palazzo Vecchio batte 3-0 la Nazionale Parlamentari

Un netto 3-0 che non lascia spazio a equivoci. Il Football Club Palazzo Vecchio ha superato la Nazionale Parlamentari nella sfida calcistica che si è svolta stamani allo stadio delle Due Strade. Il ricavato della partita è stato devoluto in beneficenza all’Associazione vittime della strada Gabriele Borgogni Onlus e, nello specifico, servirà a diffondere il gioco del basket per bambini disabili in sedia a rotelle.
Nella formazione dei politici fiorentini erano schierati il vicepresidente del consiglio comunale Jacopo Cellai, i consiglieri Giovanni Fittante, Massimo Pieri, Alberto Locchi, Massimo Sabatini, Marco Semplici e alcuni consiglieri di Quartiere fra cui Alessandro Scarselli autore del primo gol. Gli altri sono stati realizzati da Pieri e Locchi. Fra i parlamentari – guidati in panchina da “Picchio” De Sisti – la porta era difesa dal confermato sottosegretario all’istruzione Gabriele Toccafondi.

9 su 10 da parte di 34 recensori Il Football Club Palazzo Vecchio batte 3-0 la Nazionale Parlamentari Il Football Club Palazzo Vecchio batte 3-0 la Nazionale Parlamentari ultima modifica: 2014-03-01T16:50:24+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento