Potenza, creare opportunità e una rete su eccellenza e lavoro

“Condivido pienamente – sottolinea Polese – le parole del neo coordinatore dei giovani imprenditori di Confesercenti della provincia di Potenza, Angelo Tepedino, sulla necessità di costituire, al più presto, dei veri e propri incubatori di idee, iniziative e innovazioni tecnologiche in regione, promuovendo e sostenendo azioni di formazione imprenditoriale, manageriale e culturale e rivedendo alcune delle priorità quali il contratto di sito in Val D’Agri”.

“Bisogna costituire una tavola rotonda permanente sulle opportunità dei centri di aggregazione professionale dove far convergere idee, valori e senso di partecipazione vera. Bene, quindi, è promuovere e stimolare l’autoimprenditorialità e l’indipendenza professionale cercando di non scoraggiare il giovane imprenditore, ma aiutarlo tanto nelle pratiche burocratiche che nella tassazione. L’impegno è quindi quello di ascoltare, creare opportunità e cercare di tessere una rete improntata sull’eccellenza e sul lavoro nella nostra regione”.

“Come già annunciato durante la mia campagna elettorale, in parte in linea con quanto proposto dallo stesso Tepedino, vi è da parte mia la forte volontà di costituire un fondo regionale destinato ai giovani professionisti che intendono aprire uno studio associato al fine di partecipare ai tanti bandi offerti dalla Comunità europea”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Potenza, creare opportunità e una rete su eccellenza e lavoro Potenza, creare opportunità e una rete su eccellenza e lavoro ultima modifica: 2014-01-29T16:45:00+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento