Consorzio Asi, appaltati lavori per raccordo ferroviario Fiat Sata

Il Consorzio Asi di Potenza fa sapere di aver concluso le procedure di gara per i lavori di ripristino, manutenzione straordinaria e miglioramento funzionale del raccordo ferroviario a servizio dello stabilimento Fiat-Sata nell’area industriale di Melfi.
“Nei giorni scorsi – si legge nella nota dell’Asi – si è provveduto alla stipula del contratto con la ditta appaltatrice e si è proceduto alla consegna dei lavori. L’intervento, finanziato con le risorse economiche derivanti dai fondi Po Fesr 2007-2013, ha l’obiettivo di migliorare la funzionalità dell’infrastruttura ferroviaria che collega lo stabilimento Fiat-Sata con la rete ferroviaria nazionale”.
“Si concretizza sempre più la politica del Consorzio – sostiene il Commissario Salvatore – che intende offrire servizi sempre migliori e sempre più rispondenti alle reali esigenze del mondo imprenditoriale”.
L’intervento rappresenta infatti anche l’impegno dell’Ente a supportare il prevedibile incremento di traffico ferroviario derivante dai futuri investimenti Fiat nello stabilimento di San Nicola di Melfi.

9 su 10 da parte di 34 recensori Consorzio Asi, appaltati lavori per raccordo ferroviario Fiat Sata Consorzio Asi, appaltati lavori per raccordo ferroviario Fiat Sata ultima modifica: 2014-01-29T10:51:00+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento