Firenze, Le stelle del pattinaggio mondiale ricordano Madiba

Un omaggio sui pattini a Nelson Mandela. Si aprirà con una coreografia dedicata a Madiba l’edizione 2014 degli “International Skate Awards” in programma il 25 e 26 gennaio al Mandela Forum. Ospite speciale dell’inaugurazione della manifestazione sarà Nomatemba Tambo, ambasciatore del Sud Africa in Italia e figlia di Oliver Tambo, uno dei leader insieme a Nelson Mandela del movimento anti-apartheid e dell’ANC (African National Congress).
A questa edizione degli “International Skate Awards” (per il quarto anno consecutivo a Firenze) saranno presenti i migliori atleti internazionali, fra cui il brasiliano Gustavo Casado (campione mondiale del singolo maschile), Andrea Girotto (vice-campione mondiale del singolo maschile) e Debora Sbei (campionessa mondiale di combinata). Ci sarà anche tanta Toscana, tanti giovani atleti da città come Pistoia, Prato, Firenze, Grosseto: fra questi Marco Santucci, Francesco Tonini, Giada Cavataio, Alice Capiecchi, Claudio Palma.
Nella prima serata di sabato 25 gennaio (ore 21) gli atleti proporranno il programma tecnico ufficiale dei campionati mondiali. Lo spettacolo di domenica 26 (ore 16) sarà strutturato come un grande musical sui pattini intitolato “Emozioni”, con parti cantate e recitate dal vivo, oltre ovviamente agli elementi tecnici e spettacolari consueti del pattinaggio artistico.
La prevendita dei biglietti è già iniziata presso in tutti i punti vendita Boxoffice Toscana e on line su Boxol e Ticketone. Questi i prezzi: 1° settore 26 euro + 2 euro diritti di prevendita (abbonamento per le due serate 40 euro + 2 euro); 2° settore 18 euro + 2 euro diritti di prevendita (26 euro + 2 euro); abbonamento per entrambe le serate. Posizione in tavolo “Gold” bordo pista con ristorazione 53 euro. E’ attiva anche una promozione per gli alunni (fino ai 14 anni) che prevede ingresso gratuito per il bambino e ridotto al prezzo di 15 euro per il genitore accompagnatore, per prenotazioni promoscuolefirenze@gmail.com.

9 su 10 da parte di 34 recensori Firenze, Le stelle del pattinaggio mondiale ricordano Madiba Firenze, Le stelle del pattinaggio mondiale ricordano Madiba ultima modifica: 2014-01-23T22:00:10+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento