Via Cervese chiude al traffico da mercoledì 15 gennaio fino al 28 febbraio 2014. La chiusura si rende indispensabile su richiesta della C.M.C. di Ravenna, l’impresa incaricata di eseguire i lavori di realizzazione del quarto lotto della Tangenziale Est di Forlì (il tratto in costruzione tra via Mattei e il casello autostradale).
La strada provinciale 2 “di Cervia” deve essere fisicamente interrotta per realizzare il sottopasso della tangenziale e per questo sarà inibita al transito senza eccezione alcuna, per effetto di lavori Anas. Il tratto interessato alla chiusura è quello di Bagnolo, al km 2+320, per una lunghezza di 200 metri, esattamente tra via Bagnolina e via Brunotto, che saranno raggiungibili esclusivamente dal traffico locale.
Per quanto riguarda il traffico di attraversamento, i veicoli provenienti da Forlì e diretti a Cervia (con la sola esclusione dei residenti e dei mezzi di soccorso che potranno percorrere la SP 2 di Cervia fino alla intersezione con via Bagnolina), sarà deviato in via Costanzo II, via Correcchio, via Enrico Fermi, Via Balzella,via Masetti, Via Mattei, via San Leonardo, Via Del Bosco e rotatoria di intersezione con la SP2 di Cervia in località Carpinello. Invece, il traffico proveniente da Cervia e diretto a Forlì sarà deviato in località Carpinello lungo la via del Bosco, via Costiera e via Mattei con la sola esclusione dei residenti, dei mezzi di soccorso e dei mezzi diretti alle attività commerciali per le sole operazioni di carico e scarico, che potranno percorrere la SP 2 di Cervia fino alla intersezione con la via Brunotto. Apposita segnaletica sarà posta sulle vie alternative per segnalare la deviazione.