Pesaro, infarto mortale per Luca Veneziano capitano della polizia municipale

Il vigile, a capo della sezione polizia edilizia, era molto stimato anche in qualità di presidente dell’associazione Titanus. Luca Veneziano era in vacanza a Cortina d’Ampezzo insieme a sua moglie Giovanna Cassiani. Un infarto improvviso lo ha colpito. La moglie è subito intervenuta ed ha tentato di rianimarlo in attesa dei soccorsi. L’eliambulanza si è levata in volo ma le sue condizioni all’arrivo del personale, sono apparse subito critiche. Dopo la corsa in ospedale, i medici hanno fatto di tutto per rianimarlo per oltre quaranta minuti, ma senza esito. Il 6 febbraio prossimo avrebbe compiuto 55 anni.

La moglie Giovanna Cassiani è infermiera amministrativa del reparto di oncologia di Marche Nord e consigliere comunale dei Liberi X Pesaro. Veneziano lascia la figlia Giada di 20 anni e una nipotina.

9 su 10 da parte di 34 recensori Pesaro, infarto mortale per Luca Veneziano capitano della polizia municipale Pesaro, infarto mortale per Luca Veneziano capitano della polizia municipale ultima modifica: 2014-01-10T22:41:59+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento