Potenza, nomina assessore Franconi valore aggiunto per sanità

Nell’augurare buon lavoro al neo assessore regionale alla salute, Flavia Franconi, il direttore generale dell’Asp di Potenza, Mario Marra, afferma che “la provata esperienza e la competenza del neo Assessore regionale alla Salute rappresentano un valore aggiunto per la sanità lucana”.
“L’Azienda Sanitaria Locale di Potenza – continua – è pronta a mettere in campo azioni per migliorare l’offerta e la qualità dei servizi sanitari, con particolare attenzione alle fasce di popolazione oggi maggiormente bisognose di attenzione.
La riorganizzazione della rete dei servizi territoriali ed ospedalieri dovrà concretizzarsi attraverso un modello organizzativo capace di contrastare i fenomeni di povertà presenti in Basilicata, dando centralità ai bisogni della persona e della famiglia, garantendo la salute come diritto alla prevenzione ed alla cura, sancito dall’articolo 32 della nostra carta costituzionale, nel rispetto della programmazione sanitaria regionale. Si ringrazia l’Assessore regionale, dott. Attilio Martorano, per l’impegno e l’attenzione profusi in questi anni nel settore della sanità, contribuendo ad arricchire lo scenario della sanità lucana con scelte mirate al miglioramento dei servizi, in un momento di particolare criticità dei fondi garantendo l’equilibrio dei bilanci”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Potenza, nomina assessore Franconi valore aggiunto per sanità Potenza, nomina assessore Franconi valore aggiunto per sanità ultima modifica: 2014-01-09T10:51:02+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento