Prato, lavori di riasfaltatura di via dell’Alberaccio e via San Paolo

Dal 7 all’8 gennaio restringimento di carreggiata e divieto di sosta in via Mascagni tra via Vivaldi e via dell’Alberaccio.

Dall’8 al 10 gennaio divieto di transito e sosta in via dell’Alberaccio tra lo sbocco in viale Nam Dinh e quello in via San Paolo all’altezza del civico 232 e in via San Paolo tra via Suor Niccolina Infermiera e via dell’Alberaccio all’altezza del civico 69/n.

Durante la chiusura il traffico proveniente davVia Galcianese sarà deviato in via Traversa Pistoiese, viale Chang Zhou,vViale Nam Dinh, via Vivaldi e via Nuti; il trafficodal lato di via Mascagni sarà deviato in via da Palestrina, via dell’Alberaccio, via Vivaldi, via Nuti, via San Paolo, via Toscanini, via Pigafetta e via Galcianese.

Per quanto riguarda il trasporto pubblico, la Lam blu in direzione Stazione -Repubblica da via Mascagni devierà su via Spontini e via dell’Alberaccio da dove riprenderà il percorso ordinario.

9 su 10 da parte di 34 recensori Prato, lavori di riasfaltatura di via dell’Alberaccio e via San Paolo Prato, lavori di riasfaltatura di via dell’Alberaccio e via San Paolo ultima modifica: 2014-01-03T23:46:04+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento