Firenze, inaugurato il nuovo infopoint all’aeroporto Vespucci

Inaugurato oggi il nuovo Infopoint del Comune dell’aeroporto Vespucci di Firenze. Uno spazio completamente rinnovato e ripensato per offrire al meglio tutte le informazioni turistiche e aeroportuali, gestito in collaborazione con Adf.
Nel nuovo ufficio, progettato dai tecnici dell’amministrazione e finanziato da Adf, lavorano in stretto contatto sia gli operatori della cooperativa concessionaria del Comune per l’accoglienza turistica, sia il personale dell’aeroporto per le informazioni sull’attività dello scalo. “Sappiamo bene che i servizi in un aeroporto sono un ‘biglietto da visita’ importante – ha detto l’assessore al Turismo Sara Biagiotti che ha inaugurato la nuova struttura – Con questo sportello Firenze vuole offrire ai viaggiatori un servizio di qualità, in linea con gli altri infopoint che l’amministrazione gestisce nei punti nevralgici per l’accoglienza turistica in città”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Firenze, inaugurato il nuovo infopoint all’aeroporto Vespucci Firenze, inaugurato il nuovo infopoint all’aeroporto Vespucci ultima modifica: 2013-12-17T17:36:54+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento