Chiuduno, rissa in strada due morti e sei feriti di cui uno in gravi condizioni

Si tratta del bilancio di una rissa tra extracomunitari avvenuta in via Fratelli Kennedy, a Chiuduno, in provincia di Bergamo. Secondo una prima ricostruzione dei fatti il gruppetto stava discutendo animatamente in strada. Non si può nemmeno escludere che gli stranieri avessero bevuto. Con il trascorrere dei minuti la situazione ha preso una brutta piega, tant’è che dalle parole si è passati ai fatti.

Uno dei coinvolti ha raggiunto la sua auto, l’ha messa in moto e si è diretto verso il resto del gruppo. Ha investito otto persone, non è chiaro se in modo del tutto volontario oppure se lo abbia fatto per scappare e per evitare di essere preso e di essere picchiato. In pochi istanti via Fratelli Kennedy è piombata nel caos, ed è scattato l’allarme. La centrale operativa del 118 ha inviato diverse ambulanze per prestare soccorso ai feriti.

9 su 10 da parte di 34 recensori Chiuduno, rissa in strada due morti e sei feriti di cui uno in gravi condizioni Chiuduno, rissa in strada due morti e sei feriti di cui uno in gravi condizioni ultima modifica: 2013-09-09T07:29:58+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento