Milano, lunedì 18 Maroni vara la giunta regionale

Tempi veloci per la nuova esperienza regionale a guida Lega. “Mi hanno detto che sarò insediato, con ogni probabilità, il 15 marzo”. E’ quanto ha detto Roberto Maroni, al termine di una serie di incontri a palazzo Lombardia, in qualità di governatore eletto. Se fosse confermata questa data di insediamento, subito ci sarà la presentazione della giunta. La prima riunione della squadra potrebbe avvenire lunedì 18. Nelle prime riunioni di giunta, ha spiegato, “affronteremo, già dalla prima settimana, le questioni più importanti, che sono tre: l’Expo, le grandi opere e la crisi economica”.

Roberto Maroni ha incontrato i dirigenti generali e centrali della Regione Lombardia, insieme al vice governatore uscente, il leghista Andrea Gibelli, e il senatore del Carroccio, Massimo Garavaglia. “E’ stato un incontro molto interessante – ha sostenuto – i dirigenti mi hanno detto tutti i problemi che ci sono e anche qualche buona notizia. Molti di questi problemi riguardano la crisi economica, perché da Roma hanno tagliato tutte le risorse, e la gestione delle infrastrutture”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Milano, lunedì 18 Maroni vara la giunta regionale Milano, lunedì 18 Maroni vara la giunta regionale ultima modifica: 2013-03-08T02:51:25+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0