Rogo a Reggiolo, la preoccupazione del sindaco Bernardelli

“Come rappresentante della comunità reggiolese so di farmi interprete di tutti i cittadini nell’esprimere forte preoccupazione per l’episodio che si è verificato questa notte, ma anche nel ribadire la più ferma condanna verso ogni tentativo di insinuare logiche totalmente estranee alla nostra cultura. Cultura che, da sempre, si fonda sulla solidarietà e l’accoglienza, ma anche – e soprattutto – sulla legalità e l’onestà.

L’Amministrazione comunale, nel confermare che la nostra attenzione sarà ancora maggiore nel contrastare ogni possibile infiltrazione, ribadisce piena fiducia e massima collaborazione verso le Istituzioni e le Forze dell’ordine, che stanno già lavorando con impegno per fare chiarezza sull’episodio e assicurare i responsabili alla giustizia. Collaborazione che, sono convinta, arriverà anche da tutti i reggiolesi, che invito a partecipare domani alle ore 12:00 al presidio per la legalità che si terrà in piazza Martiri per ribadire il nostro no a ogni forma di violenza e di intimidazione”.

E’ quanto scrive in una nota stampa Barbara Bernardelli, sindaco di Reggiolo

9 su 10 da parte di 34 recensori Rogo a Reggiolo, la preoccupazione del sindaco Bernardelli Rogo a Reggiolo, la preoccupazione del sindaco Bernardelli ultima modifica: 2012-11-07T16:44:43+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento