Sono un bambino e ho diritto a…,concorso della Provincia di Crotone

Una nota diramata questo pomeriggio dalla sede della Provincia di Crotone ci ricorda che” il 20 novembre ricorre l’anniversario della Convenzione Onu sui diritti dell’infanzia e dell’adolescenza che per la prima volta enuncia, in forma coerente, i diritti fondamentali che devono essere riconosciuti e garantiti a tutti i bambini e a tutte le bambine del mondo”.

Pertanto la Provincia  e l’associazione “Il Volo”, con la collaborazione del Comune di Cirò, del Centro Servizi Volontariato “Aurora”, della Cooperativa sociale “I tre melograni”, della Fondazione Malagutti e l’associazione “Diritti a colori”, quest’anno vogliono sensibilizzare il mondo della scuola. Così, per il prossimo 20 novembre, è previsto un concorso di poesia aperto a tutti gli under 18 dal titolo “Sono un bambino e ho diritto a….”. L’iniziativa verrà presentata nel corso della conferenza stampa in programma per domani, sabato 27 ottobre alle ore 10.30 nella sala “Paolo Borsellino” del Palazzo della Provincia.

9 su 10 da parte di 34 recensori Sono un bambino e ho diritto a…,concorso della Provincia di Crotone Sono un bambino e ho diritto a…,concorso della Provincia di Crotone ultima modifica: 2012-10-26T15:10:41+00:00 da Mimmo Stirparo
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0