Alba Adriatica, sparatoria lungo viale della Vittoria, morto un albanese, ferita un’altra persona

Nell’agguato in provincia di Teramo è rimasto vittima un cittadino straniero di nazionalità albanese. Gravemente ferita, invece, un’altra persona che era con lui e che adesso è ricoverata presso l’ospedale di Sant’Omero. Sul posto sono giunti i Carabinieri della compagnia di Alba Adriatica, i militari dell’Arma della compagnia di Teramo e la squadra mobile di Teramo.

La sparatoria sarebbe avvenuta davanti un bar intorno alle ore 14:30 e nella zona ci sarebbero state poche persone. Secondo le prime testimonianze, a sparare sarebbe stato un uomo che viaggiava su una vettura di colore scuro il quale, dopo aver esploso una serie di colpi che hanno centrato in pieno volto lo straniero uccidendolo, ha accelerato fuggendo. All’interno dell’autovettura pare vi fossero anche altre persone. Scattata la caccia ai killer.

9 su 10 da parte di 34 recensori Alba Adriatica, sparatoria lungo viale della Vittoria, morto un albanese, ferita un’altra persona Alba Adriatica, sparatoria lungo viale della Vittoria, morto un albanese, ferita un’altra persona ultima modifica: 2012-10-20T14:08:04+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0