Con Pubbliemme consulta i tuoi investimenti in comunicazione

Si chiama “S.W.I.P”, si legge “Sistema Web Integrato Pubbliemme”, è il nuovo strumento messo a disposizione degli investitori pubblicitari “perchè tutto sia chiaro”.

Gruppo Pubbliemme, società di primo livello nel settore outdoor in Italia, ha lanciato, infatti, una piattaforma online che consente al cliente/utente di visionare, mappare, controllare, verificare la pianificazione delle campagne, lo stato di esecuzione, i report fotografici. All’insegna della tecnologia, nell’ottica della soddisfazione del cliente che, investendo nei migliaia di impianti del Gruppo Pubbliemme, ottiene qualità, performance e risultato.

“S.W.I.P.” rappresenta l’evoluzione di un sistema di georeferenziazione, già sviluppato negli anni e disponibile sul portale del Gruppo Pubbliemme. Un passo in avanti che, al di là dei benefici nell’ottimizzazione degli investimenti pubblicitari, va nella mission aziendale riassumibile nella frase: “Non seguire una strada…Creala”. Un esempio di eccellenza e innovazione, fiore all’occhiello dell’imprenditoria italiana.