Sonohra in radio con il Re del Nulla

Da domani, venerdì 21 settembre, sarà in rotazione radiofonica il nuovo singolo estratto dall’ultimo disco di inediti dei Sonohra, “La storia parte da qui” (Sony Music), disponibile nei negozi tradizionali e nei digital store.

“Il Re  del Nulla” è una canzone che denuncia la crisi di valori della società e le false illusioni che nascono dai reality e dai talent show.  “ La società attuale sta perdendo i veri valori della vita ed è sempre più schiava di stereotipi imposti dalla televisione –  spiegano i fratelli Luca e Diego Fainello – Si è disposti a qualsiasi cosa pur di arrivare al successo, al danaro facile e alla notorietà nel minor tempo possibile e senza possedere un reale talento. Questo tempo, avido di gloria, non può scrivere la storia”. Al brano partecipa Michael Adrian, rapper americano che ha già collaborato con artisti del calibro di Rihanna, The Black Eyed Peas, Taylor Swift e molti altri.

L’ultimo disco di inediti dei Sonohra, “La storia parte a qui”, è composto da tredici brani, sette in italiano, quattro in inglese e due strumentali, che trattano d’amore e di temi sociali, come la violenza sui minori e la crisi di valori della società. Per la realizzazione dell’album, prodotto da Diego Fainello e Carlo Cantini e masterizzato ai celebri Sterling Sound Studios di New York da Ted Jensen, il duo veronese ha collaborato, oltre che con il rapper Michael Adrian, con artisti come la star del panorama folk internazionale Hevia, Enrico Ruggeri, Eugenio Finardi, Roberta Di Lorenzo e la band americana dei Secondhand Serenade. www.sonohraofficial.comwww.facebook.com/sonohrawww.twitter.com/sonohraofficialwww.youtube.com/sonohraVEVO