Corso di formazione della Scuola Levinas di Bolzano

Iniziativa formativa della Scuola “E. Levinas” di Bolzano sul tema: “Organizzazione percettiva e rapporto con persone e materiale. Gioco e condivisione”. Le iscrizioni sono aperte sino al 21 settembre 2012.

Sono aperte sino al 21 settembre le iscrizioni al corso della Scuola per le professioni sociali in lingua italiana “Levinas” di Bolzano sul tema “Organizzazione percettiva e rapporto con persone e materiale. Gioco e condivisione”.

E’ molto importante favorire nel bambino la capacità di prendere iniziative creando situazioni in cui possano sperimentarsi in autonomia, possano socializzare ed esprimere desideri e pensieri.

Durante il corso, che si terrà il 3 ed il 4 ottobre 2012 con orario 17:30 – 20:30, verranno proposti e fatti sperimentare giochi, attività, adatti a bambini da 2 a 6 anni, utili per favorire l’organizzazione percettiva e la socializzazione.

L’azione formativa, aperta ad assistenti all’infanzia, personale educativo di scuola materna, si svolgerà presso la Scuola Provinciale per le Professioni Sociali E. Levinas al raggiungimento di un n. minimo di iscritti.

Per iscrizioni rivolgersi: Segreteria Formazione Continua, Scuola Provinciale per le Professioni Sociali “E. Levinas”, Piazza Angela Nikoletti, 1 Bolzano, tel. 0471/440900. È possibile inoltre iscriversi on line al seguente indirizzo: www.sociale-levinas.fpbz.it.