A Pulfero incontro tra associazioni e aziende per valorizzare il territorio

Condividere progetti e proposte riguardanti in particolare la promozione turistica del territorio comunale e valorizzare assieme i siti di interesse culturale presenti sul territorio. Questo l’obiettivo dell’incontro che si terrà domani sera, 20 marzo, alle 18.30, nella sala consigliare del municipio di Pulfero.

A chiamare a raccolta tutti i soggetti che, a vario titolo, operano nel paese delle Valli del Natisone, è stato il sindaco, Piergiorgio Domenis: “l’intento è operare in maniera unitaria e compatta, per far conoscere le bellezze di Pulfero sotto ogni aspetto, da quello ambientale a quello culturale, artistico ed enogastronomico”.

Oltre a ristoranti, trattorie e laboratori artigianali per la produzione della gubana (una decina di realtà), sono stati invitati il gruppo speleologico Valli del Natisone, l’Associazione italiana di museologia scientifica e sperimentale di San Giorgio della Richinvelda, la “Srebrna Kaplja” di Stregna, l’Università dell’età liberà “Auser” Valli del Natisone, le associazioni “Tarcetta” e “Pro Biacis”, la “San Giovanni d’Antro”, la Pro loco Natisone e il Dipartimento di scienze animali dell’Università di Udine.

9 su 10 da parte di 34 recensori A Pulfero incontro tra associazioni e aziende per valorizzare il territorio A Pulfero incontro tra associazioni e aziende per valorizzare il territorio ultima modifica: 2012-03-19T07:34:04+00:00 da Paola Treppo
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento