Addio Robert Laurenzano, Domenico Noce, Frank Laurenzano, Samuel Crivaro ed M.P.E.P.

San Giovanni in Fiore è in lutto per la tragedia di Natale. Ecco quanto ha dichiarato il presidente della provincia cosentina. “E’ una tragedia immensa, un dramma per le famiglie e per l’intera comunità. Siamo tutti sgomenti e addolorati”. E’ il primo commento del presidente della Provincia di Cosenza, Mario Oliverio, che è originario di San Giovanni in Fiore, il paese silano in cui la notte scorsa cinque giovani del posto sono morti in un incidente stradale. ”Conosco i genitori di alcune delle vittime – ha aggiunto Oliverio che si è recato in visita ai familiari dei giovani – ma del resto San Giovanni in Fiore è un piccolo paese in cui tutti si conoscono. E’ un Natale di sangue che segnerà per sempre il paese”.

I nomi delle vittime dell’incidente di San Giovanni in Fiore: Robert Laurenzano, 20 anni, il fratello Frank di 22, Domenico Noce 20 anni, Samuel Crivaro 21 anni e la minore m.p.e.p. di 15 anni.

Intanto il sindaco di San Giovanni in Fiore, Barile, ha sospeso uttee le iniziative natalizie fino ai funerali delle vittime dell’incidente stradale di stanotte.