Addio Robert Laurenzano, Domenico Noce, Frank Laurenzano, Samuel Crivaro ed M.P.E.P.

San Giovanni in Fiore è in lutto per la tragedia di Natale. Ecco quanto ha dichiarato il presidente della provincia cosentina. “E’ una tragedia immensa, un dramma per le famiglie e per l’intera comunità. Siamo tutti sgomenti e addolorati”. E’ il primo commento del presidente della Provincia di Cosenza, Mario Oliverio, che è originario di San Giovanni in Fiore, il paese silano in cui la notte scorsa cinque giovani del posto sono morti in un incidente stradale. ”Conosco i genitori di alcune delle vittime – ha aggiunto Oliverio che si è recato in visita ai familiari dei giovani – ma del resto San Giovanni in Fiore è un piccolo paese in cui tutti si conoscono. E’ un Natale di sangue che segnerà per sempre il paese”.

I nomi delle vittime dell’incidente di San Giovanni in Fiore: Robert Laurenzano, 20 anni, il fratello Frank di 22, Domenico Noce 20 anni, Samuel Crivaro 21 anni e la minore m.p.e.p. di 15 anni.

Intanto il sindaco di San Giovanni in Fiore, Barile, ha sospeso uttee le iniziative natalizie fino ai funerali delle vittime dell’incidente stradale di stanotte.

Condividi su...
Share on Facebook
Facebook
0Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin