Trattore killer di un bambino a Dugenta

Ennesimo dramma nelle campagne italiane. Ancora un volta un bambino la vittima. A perdere la vita un piccolo di cinque anni morto dopo essere stato travolto da un trattore. Il piccolo di nazionalità indiana stava giocando con la sua bici su un’aia all’interno dell’azienda agricola dove lavora il padre. L’incidente è avvenuto a Dugenta, in provincia di Benevento.

Lakshieep Singh, questo il nome del bimbo, era figlio di una coppia indiana, stabilitasi a Dugenta, dove il padre trentunenne aveva trovato lavoro in un’azienda agricola.

Secondo la ricostruzione dei carabinieri, che indagano sull’incidente, il padre della vittima stava lavorando insieme a un suo compagno di lavoro, anch’egli indiano, S. B., 39 anni, alla guida di due trattori. Il piccolo, che stava giocando con la sua bici nell’area di lavoro dell’azienda agricola, è finito sotto il mezzo agricolo guidato dal collega del padre.

l corpicino del bambino, probabilmente senza che l’autista del mezzo agricolo se ne sia accorto, è rimasto incastrato tra una ruota ed una scala collocata per raggiungere il posto di guida del trattore.

Il piccolo è stato soccorso da un’ambulanza del 118 e trasportato all’ospedale civile di Sant’Agata de’ Goti dove però è giunto privo di vita a causa delle gravi lesioni riportate.