Verso Halloween nel dubbio tra dolcetto e scherzetto la scelta ricade su Dolciaria Alessandria

Streghe, folletti e spettri, sono tutti invitati a questa edizione di “Halloween – La festa delle Streghe” 2011. Giorni da brividi dove la fantasia e il mistero saranno complici della notte mentre giochi e divertimento troveranno spazio di giorno. Una festa a misura di famiglie e divertente. Ma allo stesso tempo “Halloween – La festa delle Streghe” travolgerà di “lussuria” gli amanti della notte e del gusto.

Dolcetto o scherzetto? Dolcetto rispondiamo noi. Dolcetto di Calabria e precisamente di Soriano Calabro a marchio Dolciaria Alessandria.

“Quella dei prodotti Sorianesi, e della nostra Azienda in particolare, è un’arte antica, fatta di tradizione ed amore per la propria Terra – confessa Francesco Alessandria a La Prima Pagina –  E’ da questi sentimenti che nasce la Dolciaria Alessandria, che si afferma nel panorama delle aziende del settore affiancando alla produzione tipica una vasta gamma di prodotti di consumo quotidiano”. Nata a Soriano Calabro, antico borgo risalente al xv° secolo, la Dolciaria Alessandria è specializzata nella produzione di prodotti tipici della tradizione calabrese. “Ogni prodotto è un autentico “capolavoro” di Maestri Artigiani – sottolinea Alessandria – Le tecniche ed i metodi di produzione tradizionali, tramandate da padre a figlio, vengono affidate alle sapienti mani degli artigiani locali che, grazie all’utilizzo di materie prime selezionate, offrono gustosi prodotti con il sapore di un tempo, genuini e di ottima qualità”. Il motto della Dolciaria Alessandria è: “come li fareste Voi … da veri Artigiani”.