Perugia, non permettere a nessuno di farti del male in nessun modo!
Iniziative organizzate in molte città dell’Umbria, la premiazione delle scuole vincitrici del bando di concorso indetto dalla Regione per l’anno scolastico 2012-13, un seminario contro il maltrattamento e gli abusi
» Leggi tutto