Cosimo Balsamo ha ucciso Elio Pellizzari e un imprenditore a Vobarno

C’è un pericoloso killer in fuga nel Bresciano. Si tratta di Cosimo Balsamo. L’uomo ha ucciso una seconda persona, un altro imprenditore. La prima vittima è Elio Pellizzari, 78 anni, ucciso in un un capannone nella zona industriale di Flero. Nella sparatoria è rimasto ferito il titolare dell’azienda. Il nipote del ferito ha riferito che il killer “è entrato in azienda, ha detto a mio zio di chiamare Elio, che era altrove e, quando è arrivato, gli ha sparato”.

Secondo i Carabinieri, il killer ha prima ucciso con un colpo di fucile l’imprenditore Elio Pellizzari a Flero, poco dopo aver accusato la vittima di “averlo rovinato”, poi con un’auto rubata si è spostato a Carpeneda di Vobarno, in Valle Sabbia, dove ha ucciso un altro imprenditore. Si tratta di James Nolli.

Balsamo lo scorso 30 gennaio era salito su una tettoia del tribunale di Brescia per protestare contro il sequestro della sua abitazione. L’uomo era stato infatti coinvolto in un’inchiesta sul traffico di mezzi pesanti. Leggi anche Vobarno. Cosimo Balsamo ha ucciso James Nolli.