Monza choc. Morti 3 ragazzi di 15, 16 anni e 21 anni in un incidente a Saronno

Una vera e propria strage. Tre giovani brianzoli morti a Saranno. Due avevano 15 e 16 anni. Il terzo aveva 21 anni. Alla guida dell’auto c’era invece un ragazzo di 22 anni rimasto ferito e trasportato in ospedale. La Fiat Punto sulla quale viaggiavano si è scontrata con un camion lungo la Statale Monza-Saronno.

Le vittime sono state centrate da un camion che ha sbalzato la vettura contro le protezioni in cemento, distruggendola. Le vittime, tutte originari della provincia di Monza, sono morte all’istante. I rilievi di legge sono stati eseguiti dai Carabinieri. Alle 22.45 di venerdì, nei pressi di un distributore di benzina, a Saronno, a 500 metri dal confine con Solaro, l’auto sarebbe stata impegnata in un’inversione di marcia, in uscita dal piazzale dell’area di servizio.

Improvviso, l’impatto con il mezzo pesante, il cui conducente non avrebbe fatto in tempo ad arrestare il veicolo. La notizia si è diffusa rapidamente attraverso i social media. Centinaia i messaggi di cordoglio. Tre giovani vite spezzate nell’ennesima tragedia della strada che colpisce la Lombardia. Sono stati resi nomi i nomi delle vittime. Leggi qui Lutto a Rovello e Saronno. Morti Alessandro Masini, Matteo Carnelli e Davide Greco.

incidente