Lutto a Rovello e Saronno. Morti Alessandro Masini, Matteo Carnelli e Davide Greco

Ancora giovani vite spezzate lungo le strade della Lombardia. A Saronno sono morti tre giovanissimi nell’incidente in via Como, al confine con Solaro. le vittime sono Alessandro Masini (Saronno) e Matteo Carnelli (Rovello Porro), tutti e due sedicenni, e Davide Greco, ventenne di Rovello Porro.

Due ragazzi di 22 e 25 anni sono stati portati all’ospedale di Saronno. Alla guida il ragazzo di 22 anni Rovello, mentre il conducente del camion è di Uboldo. Gli amici stavano andando ad una festa. Su posto sono giunti tutti gli amici che li aspettavano invano.

I rilievi di legge sono stati eseguiti dai Carabinieri di Desio (Monza). In base ad una prima ricostruzione la Fiat Punto su cui viaggiavano le vittime si è scontrata con un camion. A quanto pare stava effettuando un’inversione di marcia. Enorme il dolore dei familiari dei ragazzi brianzoli. Testimoni riferiscono ai media locali che una madre, sotto choc, ha fatto suonare il cellulare del figlio sperando di sentire la sua voce lontano dal groviglio di lamiere. Centinaia i messaggi di cordoglio postati in queste ore sui social media. Tutti lasciano un persona ricordo di questi ragazzi morti in modo tragico.

incidente