Perugia. Ponte Felcino: intervento di manutenzione al parcheggio del CVA

L’amministrazione comunale di Perugia è intervenuta per la sistemazione del parcheggio del CVA di Ponte Felcino, mettendo in sicurezza l’area attraverso la chiusura delle numerose buche presenti da tempo. L’operazione è stata avviata in risposta alle segnalazioni dei cittadini, con l’obiettivo di garantire maggiore sicurezza e decoro urbano.
A sottolineare l’importanza di questi interventi è il consigliere comunale Fabrizio Ferranti, che ha evidenziato l’impegno dell’assessore Francesco Zuccherini, del cantiere e degli uffici comunali nella gestione delle numerose criticità presenti sul territorio.
“Le nostre strade, aree di parcheggio e marciapiedi necessitano di interventi costanti per garantire sicurezza e fruibilità a tutti i cittadini”, ha dichiarato Ferranti. “Grazie al potenziamento dei mezzi a disposizione del cantiere comunale e al raddoppio dei fondi destinati alla manutenzione, come annunciato nella recente riunione della zona Nord di Perugia, sarà possibile affrontare in modo più efficace le criticità presenti”.
Il consigliere ha inoltre ribadito il ruolo attivo dei rappresentanti territoriali nel raccogliere le segnalazioni dei cittadini e nel collaborare con l’amministrazione per migliorare la qualità della vita nei quartieri. “Sappiamo che servirà tempo per risolvere tutte le problematiche accumulate negli ultimi dieci anni, ma l’impegno è massimo. Chiediamo ai cittadini collaborazione e pazienza”, ha concluso Ferranti.