Viareggio. Una donna senegalese e una bimba di 11 anni morte in un incidente stradale sulla variante Aurelia
Tragedia della strada lungo la variante Aurelia poco dopo l’ingresso di Viareggio sud (Lucca), in direzione Massa Carrara. Una donna e una bimba di 11 anni, sembra fosse sua nipote, hanno perso la vita in seguito ad un incidente stradale tra due auto avvenuto nella tarda mattinata.
I due figli della donna insieme al padre sono rimasti feriti. Ferito anche il conducente dell’altra vettura. Sul posto i sanitari inviati dal 118, polizia municipale e vigili del fuoco. L’ingresso della variante è stato chiuso nei due sensi di marcia.
La donna morta nell’incidente aveva 35 anni, era nata in Senegal e risiedeva in provincia di Pisa, a Santa Croce sull’Arno. L’altra vittima dell’incidente, la bambina di 11 anni, sembra che fosse una nipote della donna. Gli altri due minori sono stati portati all’ospedale Versilia e a quello pisano di Cisanello.
L’urto è avvenuto intorno alle 13. Sul posto intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Pietrasanta insieme ai sanitari e al vigili urbani. A seguito dell’incidente la variante Aurelia è stata chiusa in entrambe le direzioni nel tratto interessato venendo riaperta in direzione sud intorno alle 15.30.