Nosate. Morto in un incidente Nicolò Sposaro cuoco dell’osteria La Briciola

Sposaro ph dal web

È morto a soli 22 anni Nicolò Sposaro a seguito di un incidente lungo la strada statale 36 direzione Malpensa all’uscita di Buscate nord (Milano). Nell’impatto si registra anche un ferito in gravissime condizioni. Un’Audi con a bordo tre giovani poco più che ventenni si è schiantata contro il guard rail. Si sarebbe trattato di un incidente senza altri mezzi coinvolti.

Nicolò Sposaro, originario di Nosate, alla guida della vettura, era tifoso dell’Inter e seguiva i nerazzurri con la Brigata 1908. Nicolò Sposaro era un apprezzato cuoco dell’osteria La Briciola di Nosate. Il ragazzo di 22 anni è morto pochi minuti dopo il violento impatto per le gravissime ferite riportate. Il passeggero, un diciannovenne di Boffalora Ticino è stato trasportato in gravissime condizioni in elisoccorso al Niguarda. Illeso il terzo passeggero, un giovane ventenne di Novara.

I Vigili del fuoco di Inveruno (Milano) hanno lavorato per diverse ore. La notizia della morte di Nicolò ha sconvolto tutta la comunità di Nosate.