Tregnago. Omaima El Mrabti morta in un incidente stradale a Illasi

incidente

Tragedia della strada a Illasi nel Veronese. Nell’incidente stradale ha perso la vita Omaima El Mrabti, 23 anni di Tregnago.

Omaima El Mrabti, nata da genitori del Maghreb, stava rincasando e percorreva la strada che collega località Donzellino con quelle di Santa Giustina e Olmo. Lo scontro mortale è avvenuto con una vettura che viaggiava nel senso opposti di marcia. L’Opel Corsa guidata da Omaina El Mrabti, in direzione Illasi – Tregnago e una Seat Mii in direzione Lavagno. Nell’altra auto viaggiavano marito e moglie, entrambi hanno riportato solo lievi ferite e sono stati portati per controlli all’ospedale Fracastoro di San Bonifacio.

I sanitari del 118 e vigili del fuoco di Caldiero sono intervenuti per liberare dalle lamiere e soccorrere Omaina, rimasta incastrata nell’abitacolo. Omaima è stata affidata alle cure dei sanitari. I medici hanno tentato di rianimarla, ma a seguito delle ferite riportate non c’è stato nulla da fare. I rilievi di legge sono stati eseguiti dagli agenti della polizia locale dell’Unione dei Comuni Verona Est.