Convenienza e massima qualità: Castellani Shop produce arredi Made in Italy a misura di ogni esigenza

Castellani Shop, accessibile all’indirizzo www.castellanishop.it, è lo store digitale espressione dell’azienda italiana Castellani .it Srl, attiva da oltre 60 anni nel settore dell’arredamento professionale. Dalle scaffalature metalliche ai banchi da lavoro, in pochi istanti online, gli acquirenti possono individuare centinaia di soluzioni, accompagnate da vantaggiose occasioni di risparmio e da spedizione sempre a costo zero. 

Concepiti per donare un nuovo volto ad ogni ambiente lavorativo, che si tratti di un magazzino, di un ufficio o di un negozio, gli arredi disponibili nell’offerta di Castellani Shop sono il risultato di un processo realizzativo che si verifica interamente nel nostro Paese. L’importante certificazione MUN (Marchio Unico Nazionale) ne è una conferma.

Per quanto riguarda i prodotti, il catalogo digitale annovera centinaia di soluzioni. Si va dalle scrivanie da ufficio, sia direzionali che operative, agli armadi di sicurezza, passando per vetrine espositive, sedute ergonomiche, scaffalature da negozio, librerie e banchi reception.

Uno dei vantaggi che caratterizza l’esperienza d’acquisto di Castellani Shop è l’assenza di intermediari. Fra produttore e cliente, infatti, prende forma un rapporto diretto che permette l’applicazione di prezzi competitivi e sconti. Senza scordare le ulteriori occasioni di risparmio attive, da scoprire nelle apposite sezioni “Fuori Tutto” e “Outlet” implementate online.

Castellani .it Srl, inoltre, propone al proprio pubblico un ampio ventaglio di servizi. Per cominciare, viene offerta l’opportunità di acquistare allestimenti completi per negozi. E poi, grazie alla competenza dei professionisti dell’Ufficio Tecnico Interno è possibile richiedere la progettazione del proprio spazio lavorativo.

A conferma della soddisfazione dei clienti e dell’elevata qualità dei prodotti offerti dallo store giungono le migliaia di feedback positivi certificati dalla piattaforma Recensioni Verificate. A ciò vanno ad aggiungersi ulteriori certificazioni autorevoli. L’azienda, infatti, è presente nella lista delle PMI Innovative. Mentre il negozio digitale fa parte dell’importante classifica di Corriere della Sera e Statista “Le Stelle dell’e-commerce 2021-22 e 2022-23”. 

Quanti decidono di affidarsi a Castellani Shop possono contare su un supporto dedicato, sia nella fase di selezione che durante il post-vendita. Un preparato servizio di customer care, fruibile tramite numero telefonico, chat online, e-mail e WhatsApp Business è sempre pronto a fornire informazioni e suggerimenti. 

Le spedizioni, celeri ed effettuate da corrieri dedicati, sono sempre gratuite, a prescindere dalla cifra spesa. La merce, chiaramente, è imballata con materiali resistenti, per evitare qualunque inconveniente. Terminano, infine, la fase d’acquisto, modalità di pagamento sicure e sinonimo di totale protezione: carta di credito, bonifico bancario e PayPal. 

Come scoprire le ultime novità in anteprima e ricevere sconti vantaggiosi? È sufficiente sottoscrivere la newsletter su www.castellanishop.it.