Melicucco. Incidente sulla Jonio-Tirreno: morti Domenico Politi, Antonella Teramo e la piccola Maya

incidente

Una strage nel tardo pomeriggio di domenica sulla Jonio-Tirreno, a pochi metri dallo svincolo di Melicucco. Pesantissimo il bilancio: tre morti e tre feriti. Lo scontro frontale ha coinvolto un’Alfa Romeo e una Bmw. Tra le vittime, anche una bambina di quattro anni.

L’uomo alla guida dell’Alfa è morto sul colpo. Si tratta di Domenico Politi, 39 anni, imprenditore residente a Cittanova. In auto con lui non c’è nessuno. Sulla Bmw invece c’erano cinque persone, una famiglia intera, tutti di San Calogero (Vibo Valentia). Una giovane coppia è seduta davanti, Domenico Teramo, 32 anni, e Valentina Crudo, 30 anni, vocalist e speaker radiofonica. Sui sedili posteriori c’è la figlia, Fatima Teramo, 3 anni, insieme alla sorella del conducente, Antonella Teramo, 37 anni, e a sua figlia, Maya Campennì, 4 anni.

Antonella Teramo, sorella del conducente, è morta sul colpo. Anche la figlia Maya Capennì non ce l’ha fatta. È morta prima di arrivare al vicinissimo ospedale di Polistena. L’altra bimba, Fatima, è stata portata all’ospedale di Messina con l’elisoccorso. In condizioni disperate anche la mamma, Valentina Crudo, la compagna dell’uomo alla guida.