Castellani Shop: il negozio online di arredi italiani con offerte uniche e spedizioni gratuite

Castellani Shop (www.castellanishop.it) è il negozio online che ti permette di acquistare arredi direttamente dal produttore, approfittando di occasioni di risparmio uniche. Il negozio online è la vetrina digitale di Castellani .it Srl, una realtà italiana che produce arredi per uffici, negozi, industrie e magazzini da oltre 60 anni. Sul sito puoi trovare un catalogo che spazia dalle scaffalature alle vetrine espositive, con spedizioni sempre a costo zero e modalità di pagamento sicure e protette. 

Il negozio digitale, espressione dell’azienda Castellani .it Srl, propone centinaia di soluzioni 100% Made in Italy, come conferma la certificazione MUN (Marchio Unico Nazionale). Alcuni esempi? Librerie, scrivanie direzionali, cartelliere, tavoli per sala riunioni, reception per ufficio, poltrone ergonomiche, banchi vendita e scaffali componibili.

Un eccellente rapporto qualità/prezzo caratterizza l’intera offerta. Il merito è del rapporto diretto tra l’azienda e i clienti, senza alcun intermediario. In aggiunta, sono attive ulteriori promozioni vantaggiose, che tagliano ulteriormente i costi di listino ufficiali. Nella sezione “Outlet” si trovano gli sconti più convenienti del momento. Invece, cliccando su “Fuori Tutto” si possono scoprire riduzioni a tempo su arredi di qualità italiana.

Per fornire un’esperienza d’acquisto serena e soddisfacente, Castellani Shop mette a disposizione del proprio pubblico molteplici servizi. È prevista infatti l’opportunità di acquistare allestimenti completi per negozi e richiedere la progettazione dei propri ambienti lavorativi. L’Ufficio Tecnico Interno realizza disegni e rendering in base alle specifiche esigenze.

Gli esperti del team dell’assistenza, attivi sia in fase pre che post-vendita, sono disponibili per risolvere eventuali dubbi e fornire informazioni extra in caso di necessità. Il customer care è fruibile tramite WhatsApp Business, chat online, indirizzo e-mail e numero di telefono. 

Castellani Shop è presente nella classifica “Le Stelle dell’e-commerce 2021-22 e 2022-23”, stilata da Corriere della Sera e Statista, ed è tra i migliori e-shop in Italia per il 2022/2023 secondo l’Istituto Tedesco Qualità e Finanza (ITQF). In più, grazie al rispetto delle buone prassi online, ha ricevuto il Sigillo Netcomm. Importanti traguardi tagliati in oltre sessant’anni di attività, che testimoniano la professionalità dello store e la qualità dei prodotti.

Le modalità di pagamento tra cui l’utente può scegliere sono completamente sicure e trasparenti: carta di credito, PayPal e bonifico bancario. Quanto alle spedizioni, infine, sono sempre gratuite, a prescindere dall’importo speso, e sono portate a destinazione da corrieri con comprovata esperienza sul panorama nazionale. 

Se sei un cliente dell’Emilia-Romagna, utilizza il codice CASTELLANISHOP_EMILIAROMAGNA sul nostro e-commerce al momento del checkout fino al 31/12/2023. Ti attende uno sconto del 15% valido su tutti gli acquisti di oltre 500 euro!