Da Portwest a Velilla, su King Kong Work abbigliamento da lavoro dei migliori brand del settore

Dagli indumenti da lavoro personalizzati ad una ricca selezione di dispositivi di protezione individuale. Navigando tra le pagine di King Kong Work (www.kingkongwork.com) si trovano oltre 130.000 articoli dedicati alla sicurezza delle aziende. I brand che compongono il catalogo sono sinonimo di performance assolute e massima qualità. A ciò si aggiungono preventivi entro un’ora e consulenze tecniche su misura, fornite da un team di professionisti e appassionati. 

L’offerta del negozio digitale annovera più di 130.000 referenze, espressione di marchi autorevoli e apprezzati, sia italiani che internazionali. Lewer, Portwest, Isacco, James Ross, Velilla e Fruit of The Loom sono solo alcuni di essi. 

In appena qualche istante è semplice individuare abbigliamento da lavoro termico, multinorma, promozionale, ho.re.ca., ad alta visibilità, ignifugo, ecologico, dispositivi di protezione individuale e calzature antinfortunistiche. 

Gli indumenti presenti in catalogo sono personalizzabili con tecniche all’avanguardia, come DTF (Direct To Film Termoapplicato), ricamo 3D, stampa digitale, in sublimazione o rifrangente (alta visibilità) e serigrafia. Si tratta di articoli duraturi e di alta qualità, che permettono di creare uniformità tra i propri dipendenti e far conoscere la propria impresa. 

Gli utenti possono richiedere un preventivo online e ricevere risposta entro appena un’ora, nonché approfittare di bozze grafiche immediate. Il team del customer care è raggiungibile tramite numero di telefono, WhatsApp, e-mail e form online.

Recentemente King Kong Work ha inoltre aggiunto alla sua offerta due ulteriori garanzie espressione del valore unico della proposta: 

  • Ricamo garantito per 1 anno; 
  • Se la spedizione non si realizza entro 15 giorni, l’ordine è gratis. 

Oggi, le aziende che hanno già scelto l’offerta di King Kong Work sono oltre 27.000: ciò ha portato a registrare più di 6.500 spedizioni al mese. L’obiettivo della realtà italiana è quello di diventare un partner affidabile ed indispensabile per ogni cliente.

Senza contare, poi, che la vendita diretta alle aziende utilizzatrici, senza intermediari, consente di instaurare un rapporto diretto, che molto spesso si trasforma in una collaborazione a lungo termine. Tra le imprese che si sono già affidate a King Kong Work possiamo ricordare Tarkett, Unimpresa, Esercito, Enel e Moby.   

Infine, i valori su cui si fonda la proposta di King Kong Work sono pochi ma essenziali: serietà, velocità e cura del cliente. Tre punti chiave supportati dai feedback verificati da Google, che registrano l’ottimo punteggio medio di 4,9/5.